Domenica torna Vivicittà

07 Aprile 2017

Oltre 200 atleti sono attesi domenica mattina alla partenza di Vivicittà

Nella mattinata di domenica le strade del Garda Trentino saranno animate dalla 32ima edizione di Vivicittà, la manifestazione podistica proposta dalla UISP ed organizzata in Trentino dall'Atletica Alto Garda e Ledro con partenza ed arrivo ad Arco e la possibilità di costeggiare, lungo i 12km del tracciato, l'intero corso terminale del fiume Sarca, dalla località Ceniga di Dro fino al Lido di Arco.

 

L'anno scorso a vincere fu lo scalatore di Bolbeno Cesare Maestri mentre al femminile il successo era andato alla padrona di casa Anysleidis Cordero Garcia, prime firme di un gruppo composto da oltre 200 podisti.

 

Il via è fissato alle ore 10.30 dal Centro Sportivo di Via Pomerio, sede anche dell'arrivo. Come da tradizione, Vivicittà porterà la corsa e le buone intenzioni in oltre 30 città italiane e quasi 20 metropoli mondiali, con l'edizione 2017 rivolta ai bambini siriani costretti a crescere in Libano per il perseverare delle condizioni di ostilità presenti in patria.

 

Per tutte le ulteriori informazioni, si rimanda al sito della società organizzatrice, http://www.atleticaaltogardaeledro.com/



Condividi con
Seguici su: