Domenica la Cinecittà World Run

15 Ottobre 2020

Si parte da Cinecittà Street, nel parco divertimenti. organizzatori: "Sarà evento indimenticabile"

Grazie all’organizzazione e la gestione tecnica del Roma Road Runners Club e al contributo della Regione Lazio, torna la Cinecittà World Run, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale di Roma e comitato regionale del Lazio. La manifestazione si svolgerà domenica 18 ottobre 2020 in via di Castel Romano con l’accesso al parco dalle ore 8.45 e l’inizio della corsa ore 9.00.

GIUNTA ALLA IV EDIZIONE - La Cinecittà World Run che prende il nome dal celebre parco dei divertimenti, prenderà il via dalla Cinecittà Street. A differenza degli altri anni, quando ci si sfidava sulla distanza degli 8 km, quest’anno si corre sui 3 chilometri, ridimensionamento lasciato in dote dal Covid-19. Altra differenza sostanziale è quella relativa alle modalità di corsa: non si gareggerà tutti insieme ma partenze individuali a cronometro ogni 30 secondi.

ALCUNE PRECISAZIONI! - “Il protocollo nazionale ed interregionale ci avrebbe consentito anche il via a gruppi di 15-20 persone - spiega l’organizzatore della gara Patrizio Mancini -, ma abbiamo preferito non rischiare e privilegiare la sicurezza dei nostri atleti.  Una manifestazione unica nel suo genere, ambientata tra le suggestive attrazioni e gli scenari del parco dei divertimenti Cinecittà World, che sarà ancora una volta indimenticabile”. 

GIOVANI ATLETI - Per i più piccoli, invece, sarà possibile partecipare alla Cinecittà World Race, batterie di velocità di 50 metri che renderanno ancora più divertente e coinvolgente la giornata.

 (da comunicato di Fabrizio Tomasello/Ufficio Stampa CWR – Foto organizzatori)




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate