Domenica a San Michele i regionali di cross

23 Febbraio 2024

Domenica il Cross della Piana Rotaliana a San Michele all'Adige assegnerà i titoli regionali individuali giovanili e assoluti di corsa campestre: oltre 200 gli iscritti
Per il secondo anno consecutivo il Cross della Piana Rotaliana sarà chiamato ad assegnare i titoli regionali di corsa campestre. L'appuntamento allestito dall'Atletica Rotaliana con la collaborazione della Fondazione Mach coinvolgerà a San Michele all'Adige tutte le categorie giovanili ed assoluti in una mattinata di grande impatto, con la presenza di oltre 200 atleti alla caccia dei rispettivi titoli regionali.

L'evento si aprirà alle 10 con la prova riservata alle ragazze (under 14), seguita da ragazzi e cadette/e (under 16) mentre le prove senior sono in programma alle 11:45 (gara femminile) e 12:50 (gara maschile), precedute dalle competizioni per allievi e junior.

L'edizione del 2023 aveva incoronato campioni regionali assoluti la trentina Linda Palumbo ed il primierotto Nikolas Loss e proprio il portacolori dell'Atletica Valle di Cembra sarà uno degli atleti più attesi al Cross della Piana Rotaliana, dopo il debutto in azzurro agli EuroCross dello scorso dicembre.

Per conoscere gli iscritti e tutte le informazioni relative al Cross della Piana Rotaliana si rimanda al presente link:

:: Cross della Piana Rotaliana - Iscritti, info e risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate