Domenica a Rovereto la Finale NordEst del CdS



Il Lagarina Crus Team presenta l'ultimo impegno organizzativo della propria stagione estiva

È tempo di Atletica Leggera per squadre. Non sono molti gli appuntamenti dedicati alle competizioni per  le squadre di Atletica e la parte finale di stagione su pista è dedicata a tali manifestazioni che definiranno le graduatorie Nazionali in base ai valori delle società espresse con le gare di qualificazione e finali appunto di questo periodo.

 

Dopo le esperienze degli anni '80 e '90, la Vallagarina torna ad ospitare una finale nazionale dei CdS con l'organizzazione del Lagarina Crus Team che si è offerta di affrontare questo impegno pur in una stagione organizzativa fin troppo onerosa. Saranno 24 le squadre del gruppo Nord/est ammesse alla serie B Nazionale dopo la fase di qualificazione.

 

La manifestazione si svolgerà presso lo stadio Quercia di Rovereto a partire dalle ore 11.30 fino alle 18 passate di domenica 27 settembre: 350 atleti sono gli atleti che saranno impegnati a competere in 24 gare per assegnare punti al proprio club e per dar forma alla classifica finale. Dodici squadre maschili ed altrettante femminili sono iscritte non senza la presenza del Trentino con l'Alto Adige assente. Il Lagarina Crus Team, che grazie alle buone prestazioni dei propri atleti ed atlete, sarà in campo sia con le femmine (unica squadra Trentina) che con i maschi; l'US Quercia invece si presenta sulla pista di casa come favorita d'obbligo per la vittoria finale e poi l'atletica Trento che torna in questa finale dopo qualche anno di assenza, quest'anno entrambe nella gara maschile.

 

Appuntamento a domenica mattina.

 

 

Ulteriori Informazioni - Iscritti e Risultati

 

 



Condividi con
Seguici su: