Domani lanci a Forza 90

28 Aprile 2018

Sono ben novanta i lanciatori che hanno risposto presente all'appello del Lagarina Crus Team che domani a Trento propone "Datemi qualcosa da lanciare", pomeriggio dedicato esclusivamente a disco e martello. L' Orario aggiornato.

Novanta lanciatori sono pronti a conquistare il Campo Scuola Covi Postal di Trento che domani pomeriggio si concederà esclusivamente agli specialisti di disco e martello.

Una presenza massiccia che preannuncia un meeting decisamente corposo, anche in termini di tempistiche, tanto da suggerire agli organizzatori di aggiornare l'orario (qui tutte le info a riguardo) di un pomeriggio che prenderà il via alle 15 per concludersi solo oltre le ore 20.

Il martello femminile si candida a vera gara clou del pomeriggio proposto dal Lagarina Crus Team, complice la presenza della levicense Noa Ndimurwanko (Gs Valsugana Trentino) che farà gli onori di casa nei confronti della junior Jessica Mazzola (per la rivincita del Trofeo di Liberazione) e della mantovana Elisa Cavicchioli.

In campo maschile invece gli osservati speciali saranno proprio i portacolori della società organizzatrice, con Giacomo Bona ed Alberto Chiusole in prima linea.

 

Iscritti e Risultati



Condividi con
Seguici su: