Domani il Trofeo Panarotta

24 Agosto 2018

Sabato pomeriggio di corsa in montagna in Valsugana: settima prova del Gran Premio Montagne Trentine Dolomiti Energia con in palio il titolo di campione regionale assoluto, junior e master

Sette chilometri e poco meno di mille metri di dislivello: è questo il tracciato della ventinovesima edizione del Trofeo Panarotta, la competizione nazionale di corsa in montagna proposta dal Gs Valsugana Trentino che nella giornata di domani, sabato 25 agosto, assegnerà i titoli di Campione Regionale Assoluto, Junior e Master sul percorso che collega Levico Terme al Forte Busa Granda, nel territorio comunale di Vignola Falesina.

 

Il Trofeo Panarotta rappresenta il settimo atto stagionale del Gran Premio Montagne Trentine -Dolomiti Energia, proponendo anche la versione a lungo raggio con il Monte Orno Trail.

 

La partenza sarà data alle ore 16 di sabato dal Parco Belvedere di Levico, dove si imboccherà la selettiva salita che condurrà i quasi cento iscritti ai 1580 metri del Forte Busa Granda; le successive premiazioni saranno invece svolte a Vignola Falesina.

Dodici mesi fa ad imporsi furono Daniele Baldessari (Atletica Trento) e la padrona di casa Monica Carlin (Gs Valsugana Trentino).

 

Gran Premio Montagne Trentine - Dolomiti Energia - La Brochure Promozionale

 

Il Gran Premio Montagne Trentine

 

Il Trofeo Panarotta - Informazioni, Iscritti e Risultati

 

Il sito della società organizzatrice



Condividi con
Seguici su: