Domani il Giro del Brione

01 Giugno 2018

Nel pomeriggio di domani il Giro del Brione si proporrà come terzo atto stagionale della Trentino Run Cup: teatro saranno le strade del quartiere settentrionale di Rovereto

Dopo La Lagarina ed il Trofeo Silvio Bellini, sabato 2 giugno si presenta l'appuntamento con il terzo atto stagionale della Trentino Run Cup, il circuito di prove su strada dedicato alle categorie senior e master. Teatro della nuova sfida sarà l'edizione numero 23 del Giro del Brione, la prova disegnata sulle strade del quartiere settentrionale di Rovereto ed organizzata dalla sezione master dell'Us Quercia Trentingrana.

Cinque chilometri per le categorie maschili under 60, tre per le femminili e gli over 60: questo il menù di un pomeriggio che entrerà nel vivo a partire dalle ore 16 e che proporrà anche un servizio gratuito di massaggi, in collaborazione con la Scuola Certificata Diabasi. 


Dodici mesi fa ad imporsi furono Alessio Loner (Atletica Valle di Cembra) nella prova maschile under 60, Adiam Yemane Negasi (Gs Valsugana Trentino) al femminile e Bernhard Eisenstecken (Us Quercia Trentingrana) tra gli over 60.

 

Per tutte le informazioni del caso, si rimanda al presente link.

 

Iscritti e Risultati



Condividi con
Seguici su: