Domani Nadia Battocletti debutta a Milano

22 Aprile 2022

Domani pomeriggio a Milano Nadia Battocletti debutterà nella stagione outdoor affrontando le due miglia nella Walk & Middle Distance Night. Diversi giovani trentini in gara.
L'appuntamento con la Walk & Middle Distance Night allestita da Giorgio Rondelli è sempre stato caro a Nadia Battocletti e la campionessa europea U23 dei 5000 metri ha deciso di sfruttare ancora una volta la manifestazione milanese per il proprio debutto stagionale.

Domani pomeriggio - indicativamente verso le 19 - la ventiduenne delle Fiamme Azzurre si presenterà sulla linea di partenza delle 2 miglia, distanza poco praticata sulla quale si confronterà con la veneziana Giovanna Epis e con l'emergente Giovanna Selva: nel mirino potrebbe esserci la migliore prestazione italiana che dal 1997 appartiene ad Elisa Rea (9:44.61 a Torino).

Il pomeriggio milanese vedrà in gara anche diversi altri giovani atleti trentini, tra cui i gialloverdi Francesco Ropelato e Simone Valduga (Us Quercia Trentingrana) ed i cembrani Luna Giovanetti e Pietro Pellegrini (Atletica Valle di Cembra).


Tutte le info e gli iscritti

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate