Domani Irene Baldessari in gara in Germania



Domani pomeriggio la ventitreenne dell'Esercito sarà in gara nei 600 metri di Pliezhausen, in Germania

Domani pomeriggio Irene Baldessari (Esercito) tornerà in gara in un interessante test sui 600 metri proposto nella cittadina tedesca di Pliezhausen, centro del Baden Wuttenberg a non troppa distanza da Stoccarda. Per la ventitreenne di Fraveggio cresciuta nel GS Trilacum sarà il secondo test stagionale sulla distanza, dopo il debutto vittorioso di tre settimane or sono a Rovereto, nella giornata che le aveva regalato un duplice successo, considerando anche l'acuto nei 300 metri.

 

L'azzurrina, vicecampionessa italiana indoor negli 800 metri, sarà molto probabilmente il punto di riferimento per il gruppo di atlete iscritte insieme alla potente padrona di casa Christine Henring, bronzo l'anno passato nel doppio giro di pista agli EuroU23 di Tallinn.

 

Da segnalare nella gara maschile, sulla stessa distanza, la presenza del bosniaco Amel Tuka, da qualche stagione compagno di allenamenti di Irene a Bussolengo nel team di lavoro di Gianni Ghidini. I 600 femminili sono in programma alle 14.55, dieci minuti dopo toccherà alla prova maschile.

 

Per seguire l'evolversi del meeting tedesco è possibile consultare il seguente link:

http://www.team-thomas.org/_erg16/Pliezh/?sub=zeitplan.php&tag=1#aktuell

 

 

 



Condividi con
Seguici su: