Definito il Progetto Trentino Azzurro 2017

26 Maggio 2017

Il regolamento 2017 si propone sulla medesima falsariga delle edizioni precedenti: rivolto specialmente alle categorie Allievi e Junior con budget anche per gli under 23

E' stato definito nelle ultime ore dal Comitato FIDAL Trentino la versione 2017 del Progetto Trentino Azzurro, la speciale classifica di rendimento riservata alle categorie Allievi e Juniores per la stagione su pista outdoor, con budget speciale destinato anche alla categoria Under 23.

Il Progetto Trentino Azzurro 2017 ricalca per grandi linee l'impostazione delle edizioni precedenti, con alcuni aggiustamenti di carattere regolamentare che non modificano sostanzialmente la procedura.

Le due classifiche finali (una per la categoria allievi/e, una per gli/le junior)  dunque sarà determinata sulla scorta della somma dei sei migliori punteggi tabellari ottenuti nel corso della stagione outdoor e dei bonus maturati in occasione degli eventi principali, passando dai Campionati Regionali alle eventuali presenze in maglia azzurra. Nel 2016 ad imporsi al termine della stagione furono Nadia Battocletti per la categorie allievi e Sara Modena tra le junior.

 

Il premio finale sarà commisurato al punteggio meritato nel corso della stagione; contestualmente saranno premiati anche i tecnici degli atleti che completeranno il cammino sul podio delle due categorie.

 

Per il testo completo del Progetto Trentino Azzurro 2017 si rimanda al presente regolamento.

 

 

File allegati:
- Regolamenti Attività 2017


Condividi con
Seguici su: