Decathlon Cup, la seconda prova a Velletri

04 Maggio 2023

Il 6 maggio evento della Società Nissolino Atletica Velletri in collaborazione con il C.P. FIDAL Roma Sud. Tutti i dettagli

La seconda prova del Trofeo Decathlon Cup 2023, è in programma sabato 6 maggio nello Stadio comunale di Velletri (Roma) in Via del Campo Sportivo. Organizzazione della Società Nissolino Atletica Velletri in collaborazione con il C.P. FIDAL Roma Sud. Il Trofeo è aperto a tutte le società e a tutti i tesserati FIDAL e di Enti di Promozione Sportiva, riconosciute dal CONI secondo il regolamento delle convenzioni EPS.

Manifestazione dedicata alla categoria Esordienti e Ragazzi/e, nella giornata pomeridiana i giovani atleti possono prendere parte a massimo 2 gare individuali e si confronteranno nelle specialità delle corse, salti e lanci. Ci saranno anche due gare extra per la categoria Cadetti/e, con gli 80 e 600 metri.

Le iscrizioni, potranno essere effettuate esclusivamente Online attraverso il sito federale nella sezione Servizi Online. Per eventuali problemi e informazioni procedurali contattare il referente iscrizioni telefonicamente. Le iscrizioni termineranno giovedì 4 maggio alle ore 24. L’elenco degli iscritti sarà pubblicato venerdì 5 maggio sul sito della FIDAL Provinciale e Regionale, dopo le ore 15.

Nella prima prova del Trofeo, ai primi tre posti temporanei della classifica di Società ci sono: la Lib.Atl. Castelgandolfo-Albano con 254 punti, seguita dall’Atletica Tor Tre Teste con 118 punti e dall’Atletica Lanuvium con 108 punti.

mor.sad.

File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate