Dall'Ò seconda nel peso di Brescia, tanti piazzamenti trentini

09 Giugno 2025

Secondo posto per Sofia Dall'Ò (Lagarina Crus Team) nel peso in occasione della dodicesima edizione del Memorial Yuro, disputato domenica a Brescia.

In un meeting interamente dedicato a saltatori e lanciatori, la gialloblù ha trovato al sesto tentativo la misura definitiva di 12,46 dopo aver messo a referto in apertura un 12,40; successo per la veneta Anita Nalesso con 15,50.

Quinto posto quindi per Giuseppe Cazzavillan (Us Quercia Dao Conad) nel lancio del martello: 51,04 per il gialloverde nel concorso vinto da Davide Costa (71,51) e che ha visto Andrea Barozzi (Lagarina Crus Team) ottenere la settima piazza con 47,26.
Quinta posizione anche per Luca Sebastiani (Atletica Clarina Trentino) nel tiro del giavellotto: 52,79 per lui, con la classifica guidata da Matteo Masetti (66,89).
Per quanto riguarda i salti, 1,54 per Valeria Vicentini (Atletica Clarina Trentino) che ha così trovato spazio sul terzo gradino de podio di giornata.

Per quanto riguarda le categorie giovanili, nel giavellotto under 18 Greta Michelotti (Atletica Alto Garda e Ledro) è sesta con 31,66, mentre Cristian Lazzeri (Gs Valsugana Trentino) è quinto nel martello - sempre allievi - con 41,74.
Seconda piazza tra gli junior quindi per il lagarino Lorenzo Simonetti (Lagarina Crus Team) con 45,31.

Tutti i Risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate