Dal Ri in azzurro e seconda fase dei CdS



Federica Dal Ri è attesa dalla Coppa Europa dei 10.000 a Cagliari; Rovigo invece ospita il raggruppamento Nord Est del Campionato di Società Assoluto su pista

Federica Dal Ri sta scalpitando: domani la trentacinquenne originaria di Cles e portacolori dell'Esercito tornerà a vestire l'azzurro nella Coppa Europa dei 10.000 metri in programma a Cagliari. Il terzo posto nella prova tricolore di Isernia di una ventina di giorni fa ha riaperto la via della nazionale per la pluricampionessa italiana, inserita in un team che comprende anche le "star" internazionali Anna Incerti e Valeria Straneo oltre a Valeria Roffino e Claudia Pinna. 

 

Coppa Europa dei 10.000 metri - Iscritti e Risultati

 

 

Domani e domenica invece trasferta a Rovigo per le società interessate a migliorare i punteggi del Campionato di Società Assoluto su pista, con la seconda fase regionale. Grazie all'ospitalità e alla disponibilità del Comitato FIDAL Veneto, le formazioni trentine potranno gareggiare accanto alle società venete e friulane in un raggruppamento che si prospetta davvero interessante e carico di significati. Il terzo atto regionale spetterà quindi ai Campionati Regionali Individuali, in programma tra Rovereto e Lana a fine mese.

 

 

CDS - Seconda Fase Regionale - Iscritti e Risultati

 

 



Condividi con
Seguici su: