DIVENTA GIUDICE!!!

20 Luglio 2018

Il nuovo modulo online per partecipare all'attività del Gruppo Giudici di Gara

Da qualche giorno è attiva una nuova sezione nella home page del sito nazionale GGG. In alto a destra, dopo la scheda Galleria Foto,si può trovare la sezione Diventa GiudiceCliccando sul relativo pulsante si aprirà una nuova schermata per la compilazione di un modulo ed il suo successivo invio.

A cosa serve? L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e rapido il processo di contatto dei Fiduciari Provinciali da parte di chi è interessato ad unirsi al Gruppo.

Cosa succede compilando il modulo? Una volta inserite le proprie credenziali, che ovviamente resteranno private e non verranno divulgate, il sistema invierà una mail direttamente all’Ufficio Centrale GGG che avrà lo scopo di inoltrare la mail al Fiduciario Provinciale di riferimento in base a quanto dichiarato nel modulo. Anche l’interessato riceverà copia della comunicazione inviata, a conferma che il messaggio è stato correttamente processato dal sistema.

Perché questo modulo online? L’idea è nata dal fatto che il Gruppo vuole diventare sempre più informatizzato ed interattivo. Tutti i Fiduciari Provinciali e Regionali hanno una mail federale dedicata e di conseguenza si può di molto snellire il processo comunicativo tra gli interessati.

Può funzionare? Il sistema può funzionare solamente se diffondiamo la voce che esiste questa applicazione online e se, una volta venuti a conoscenza di qualcuno interessato, gli suggeriamo di farne uso. In questo modo ai Fiduciari Provinciali resta traccia di chi fa richiesta di entrare a far parte del Gruppo e anche a livello nazionale si può avere una sorta di statistica (seppur non fedele al 100%) dei nuovi potenziali Giudici.

 

VUOI DIVENTARE GIUDICE? CLICCA QUI!



Condividi con
Seguici su: