Cross, domenica di gara a Castrocielo

16 Febbraio 2023

A Castrocielo in provincia di Frosinone, domenica 19 febbraio si disputerà il Campionato di Società Master di corsa campestre, valido anche come Campionato regionale individuale

A Castrocielo in provincia di Frosinone, domenica 19 febbraio si disputerà il Campionato di Società Master di corsa campestre, valido anche come Campionato regionale individuale. Inoltre nella stessa manifestazione ci saranno gare extra per tutte le altre categorie affiliate alla FIDAL. Organizzazione a cura del Comune di Castrocielo in collaborazione con la Polisportiva Ciociara Antonio Fava ed il Comitato Provinciale FIDAL di Frosinone.

Questa manifestazione è stata fortemente voluta dal Comune di Castrocielo, ed in particolare a partire dal Sindaco Giovanni Fantaccione e dal Consigliere con delega allo Sport Giovanni Fraioli. Il C.P. FIDAL Frosinone e la Pol. Ciociara A. Fava da subito, fanno presente che si sono immediatamente adoperati per la riuscita dell'evento!

“LA PRIMA VOLTA A CASTROCIELO” - La Selva Don Cristoforo è un parco naturale che si trova nel cuore di Castrocielo, l'attuale amministrazione sta valorizzando con molte attività sportive e culturali che consentono la scoperta di questo patrimonio ai cittadini. All'interno si trova una strada rurale dove si svolgerà la corsa campestre circondata da una fitta vegetazione.

LE GARE - L’evento è gestito dai Responsabili Organizzativi Roberto Parisi, Sandro Ceccacci e dal Responsabile Tecnico Fabrizio Mirabello. Alla postazione microfonica ci sarà il noto speaker nazionale Gianni Marchetti.

Il luogo della gara è situato in località Selva Don Cristoforo in Via Saude,1. Si inizierà con lo svolgimento delle gare Master, con questi orari:

9.30 (6 km) M35/M55

10.10 (4 km) M60 e oltre + MF35/55

10.45 3 (3 km) MF60 e oltre

Dalle ore 11.10, prenderanno il via le gare per tutte le altre categorie giovanili e assolute. Le premiazioni si effettueranno dalle ore 12.45.

Moreno Saddi

 

 

File allegati:
- DISPOSITIVO CDS MASTER
- DISPOSITIVO GARE EXTRA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate