Cross ai Pratoni del Vivaro: super weekend

15 Gennaio 2026

Domenica 18 gennaio 2026 ai Pratoni del Vivaro va in scena il CdS Assoluto di Cross, valido come Campionato Regionale Individuale, con Cross Corto e Trofeo Giovanile. Al via atleti di tutte le categorie su un tracciato tecnico e storico
Rocca di Papa si prepara ad accogliere una delle giornate più attese del calendario invernale dell’atletica laziale. Domenica 18 gennaio 2026, ai Pratoni del Vivaro, andrà in scena il CdS Assoluto di Cross, fase unica valida come Campionato Regionale Individuale, affiancato dal Trofeo Giovanile di Corsa Campestre (prima prova) e dalla prima prova del Challenge Assoluto di Cross Corto sui 3 km.

L’evento, organizzato da ASD Canarini Rocca di Papa 1926, ASD Atletica Rocca di Papa, ASD Podistica Rocca di Papa e Rocca di Papa Bike, vedrà al via atleti di tutte le categorie, dagli Esordienti ai Senior, su un percorso tradizionalmente tecnico e selettivo, punto di riferimento del cross regionale.

Il ritrovo di giurie e concorrenti è fissato alle 8.45, con il via alle gare dalle ore 10.00. In programma le prove dei Campionati di Società Assoluti, il Cross Corto e l’intensa parte giovanile che animerà il pomeriggio. Le iscrizioni sono esclusivamente online sul portale federale e chiuderanno giovedì 15 gennaio alle ore 18.00. Una giornata che promette agonismo vero, spirito di squadra e grande partecipazione, nel solco della migliore tradizione del cross laziale. File allegati:
- LA SCHEDA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate