Cross a Selinunte LE CONVOCAZIONI
01 Febbraio 2026I Tricolori in Sicilia: ecco i dettagli e le convocazioni di FIDAL Lazio per la Festa del Cross, l'evento nazionale del 21 e 22 febbraio. Tutto anche sul viaggio
Il Comitato Regionale FIDAL Lazio ha ufficializzato le convocazioni degli atleti e delle atlete che rappresenteranno la Regione ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni di Cross Cadetti/e, in programma a Selinunte (Trapani) il 21 e 22 febbraio 2026.
La partenza della rappresentativa regionale è fissata per sabato 21 febbraio alle ore 8:00 presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino, con viaggio aereo verso Palermo. Il rientro è previsto nella serata di domenica 22 febbraio. L’alloggio degli atleti sarà presso lo Zeta Club di Marinella di Selinunte.
Nel pomeriggio di sabato 21 febbraio è inoltre prevista la Cerimonia di Apertura, con inizio alle ore 18:00. Gli spostamenti dalla struttura ricettiva alla sede dell’evento saranno garantiti dall’organizzazione.
Le società di appartenenza degli atleti convocati sono chiamate a confermare la partecipazione, indicando eventuali allergie o intolleranze alimentari, entro i termini stabiliti dal Settore Tecnico Regionale. In caso di mancata conferma, si procederà alla sostituzione degli atleti.
Agli atleti che ne siano sprovvisti verrà consegnato il completo di rappresentanza regionale, che dovrà essere indossato nel corso della manifestazione. Tutti i convocati dovranno inoltre essere muniti di documento di identità valido. Le spese di trasferta saranno interamente a carico del Comitato Regionale FIDAL Lazio.
La rappresentativa sarà accompagnata dai Tecnici di Struttura Giuliano Baccani e Giorgia Di Paola, sotto la responsabilità del Fiduciario Tecnico Regionale Emilio De Bonis.
In allegato è disponibile il documento ufficiale FIDAL Lazio contenente l’elenco completo dei convocati, i dettagli logistici e tutte le indicazioni operative per la trasferta.
- CONVOCAZIONI TRICOLORI DI CROSS
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









