Cross Master

04 Febbraio 2018

Di Fanco De Mori

Grande successo di partecipazione al 3° Cross del Vajont organizzato dall'Atletica Leone San Marco di Marco Turi e valevole quest'anno per il Campionato Regionale Master Individuale e di Società. Senza contare i partecipanti al Campionato Provinciale di Pordenone, gli atleti giunti al traguardo sono stati 392 (283 Uomini e 109 Donne) distribuiti in 10 categorie maschili (da SM35 a SM 80) e nove femminili (da SF35 a SF75).

Il migliore in assoluto è risultato il "solito" Giuseppe Di Stefano della Livenza Sacile che appartiene alla categoria SM40 mentre tra le donne è un altra SF40 a realizzare il miglior tempo: Erika Bagatin della Maratonina Udinese anche lei da lungo tempo sulla breccia e che non da segni di cedimento.

Piazzati negli uomini Francesco Nadalutti (SM35) e Luca Guatteri(SM50) entrambi del Malignani e nelle donne Alessandra Lena (SF45 passata quest'anno allo squadrone master della Trieste Atletica) e Giulia Schillani (SF35 anche lei della Trieste Atletica).

La classifica di Società vede imporsi l'Atletica San Martino Coop Casarsa davanti alla Livenza Sacile ed all'Edilmarket Sandrin Brugnera in campo maschile e l'Atletica Aviano seguita dalla Trieste Atletica e dalla Leone San Marco Pordenone tra le donne.

Si continua con il Cross domenica prossima a Mariano (Go) con la 2^ prova del CdS Assoluto ed a Majano (Ud) con la 1^ prova giovanile.

 

Guarda Tutti i Risultati da Vajont: Campionato Regionale Individuale e di Società Master di Cross - Camp. Prov. PN individuale e 2 Società Giovanile e Master



Condividi con
Seguici su: