Corsa in montagna domenica a Segni

02 Novembre 2017

Domenica prossima, 5 novembre, si rinnova l’appuntamento a Segni, in provincia di Roma, con il Trail dei Monti Lepini. La manifestazione organizzata da Atletica Colleferro Segni in collaborazione con il CP Fidal Roma Sud, il CR Fidal Lazio ed il Comune di Segni, sarà valida anche come Campionato Regionale di corsa in montagna, oltre che come Campionato regionale trail assoluto e master.

Il ritrovo è previsto alle ore 8:30 presso il Parco Santo Cinto, da dove si snoderanno i tracciati per le diverse categorie, a cominciare dai 20 km del trail assoluto, prima gara in programma, inserita in Calendario Nazionale FIDAL e valida come ultima tappa dell’EOLO FIDAL Mountain and Trail Running Grand Prix. Si ricorda che a livello giovanile saranno premiati i primi 6 atleti/e classificati di ogni gara e categoria, con assegnazione del titolo regionale 2017 ai vincitori delle categorie R,C,A.

Di seguito il dispositivo tecnico ed il Regolamento del Trail dei Monti Lepini che si raccomanda di leggere in ogni sua parte al fine di agevolare il corretto svolgimento della manifestazione.

File allegati:
- Regolamento Trail
- Dispositivo tecnico


Condividi con
Seguici su: