Corsa di Miguel, edizione record

29 Gennaio 2016

E’ già un’edizione da record quella numero 17 della Corsa di Miguel, la popolare corsa podistica romana che prenderà il via da Piazzale della Farnesina alle ore 9.30 di domenica prossima, 31 gennaio. Il record già acquisito è quello dei partenti per una gara competitiva italiana di 10 km, con 5.072 partenti adesso la più numerosa è proprio la Corsa di Miguel.

Ci sarà poi la non competitiva, sempre sui 10 km, e la Strantirazzismo, 4 chilometri per tutti, per un totale di oltre 3.000 partenti che si aggiungono ai runners della competitiva, per un lungo serpentone di corridori che terminerà la gara all’interno dello Stadio Olimpico. Quest’anno inoltre la corsa vedrà il ritorno tra i top atleti di Giorgio Calcaterra, il dominatore delle 100 chilometri, uno dei personaggi più conosciuti ed amati del podismo romano. Poi non mancheranno alcuni atleti di vertice dei club militari, tra cui Yuri Floriani (Fiamme Gialle) e Francesco Bona (Aeronautica), mentre tra le donne spiccano i nomi di Giulia Martinelli (Forestale), Sara Brogiato (Aeronautica) e Rosaria Console (Fiame Gialle).

Restano ancora aperte le iscrizioni alla non competitiva e alla "Straantirazzismo", che possono essere effettuate nelle edicole convenzionate o presso il quartier generale della Corsa di Miguel, all'Università del Foro Italico, nelle giornate di venerd’ e sabato. Per info consultare il sito ufficiale www.lacorsadimiguel.it



Condividi con
Seguici su: