Coppola e Domenis Record Regionali e Oro ad Ancona

06 Marzo 2022

Oro anche per la Rossi, Argento per la Virgilio e Bronzo per Monaco
(In Copertina Leo Oumar Domenis e Alessio Coppola)

Di Franco De Mori

Il Friuli Venezia Giulia non aveva grandi velleità al Trofeo "Ai confini delle Marche" per Rappresentative Indoor Cadetti ad Ancona, ma alla fine se l' è cavata più che dignitosamente andando ad occupare la 6^ posizione finale sulle 11 Squadre presenti : prima l'Emilia Romagna, secondo il Lazio e terzo il Veneto

Individualmente registriamo due Record Regionali con Alessio Coppola della Sportiamo Trieste che con 13'39"43 toglie più di 15" al suo recente Record e con Leo Domenis della Trieste Trasporti che batte con 22"86 il 22"88 di Bertok del 2017. Entrambi sono vincenti così come Teresa Rossi sui 60 Hs che fa registrare 9"37 a fronte di un Personale di 9"14, causa un errore al primo ostacolo da cui si è prontamente ripresa. Bel 2° posto per Linda Virgilio del Malignani nel Lungo con il PB a 5,33 e Bronzo per Cristian Monaco della Sport Academy sempre nel Lungo con 5,65: Personale anche per lui.

Quarto posto per i saltatori con l'asta entrambi con miglioramenti: Claudio Iacuzzo della Lupignanum 2,90 e Bianca Frare della Libertas Sacile 2,80. Ancora 4° posto per la pesista Vanessa Ros della Sanvitese con 10,67 anche se all'aperto vanta 11,13. Quinta la Staffetta 4 x 200 Femminile con Battiston, De Caro, Hadik e Rossi in 1'47"38. Notevole infine l' 8"06 sui 60 di Asmaa Hadik della Keep Moving che è stata portata solo per la staffetta ma ha realizzato il miglior tempo dell'anno nelle serie extra. Diversi altri Atleti si sono migliorati sia pure su livelli più bassi tanto che il nostro FTR Alessandro Brondani si dichiara soddisfatto. Abbiamo già ribadito che due anni di Covid hanno lasciato il segno ma questa trasferta anconetana ci fa ben sperare in una pronta ripresa.



Guarda Tutti i Risultati da Ancona: Trofeo "Ai Confini delle Marche"

Guarda Le Classifiche di Società: Classifica di Società


La Squadra Cadetti/e FVG ad Ancona(foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate