Convocazioni per raduno FIDAL Lazio
17 Marzo 2025La Federazione Italiana di Atletica Leggera - Comitato Regionale Lazio ha ufficializzato, tramite il fiduciario Emilio De Bonis, le convocazioni per il raduno del CR Lazio - Club Lazio, che si svolgerà in due giornate distinte: sabato 22 marzo e sabato 29 marzo 2025. Il primo appuntamento è fissato per il 22 marzo presso lo Stadio delle Terme - Nando Martellini, con ritrovo alle ore 14:30. Questa giornata sarà dedicata esclusivamente agli atleti della specialità Marcia, con l'elenco dei convocati indicato in coda al comunicato ufficiale.
Il secondo incontro si terrà il 29 marzo 2025, sempre alle ore 14:30, presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle in Via Croviana, 120 - Castelporziano, Roma. In questa data saranno convocati tutti gli atleti delle altre specialità. Un'importante novità riguarda l'inclusione di alcuni atleti nati nel 2012, che prenderanno parte al raduno del 29 marzo. Questo fa parte del progetto di crescita e sviluppo dell'attività giovanile della Regione Lazio.
Le società sono invitate a indicare i tecnici di riferimento degli atleti convocati al momento della conferma di partecipazione, specificando il numero di tessera. La presenza dei tecnici, debitamente certificata tramite firma sul registro, darà diritto all'acquisizione di 0,25 crediti formativi ciascuno, in conformità con il regolamento della F.I.D.A.L. nazionale. Infine, viene consigliato l'uso di attrezzi personali per gli atleti delle specialità dei lanci.
Per ulteriori dettagli e l'elenco completo dei convocati, le società possono fare riferimento al comunicato ufficiale sotto.
File allegati:
- LE CONVOCAZIONI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









