Convocazioni per il raduno CR Lazio-Club Lazio

01 Luglio 2025

Il CR FIDAL Lazio convoca atleti per il raduno del Club Lazio, mercoledì 16 luglio 2025 alle 17:00 presso il Centro Fiamme Gialle di Castelporziano. Coinvolti anche atleti 2012. Tecnici presenti acquisiranno 0,25 crediti formativi

Il Comitato Regionale FIDAL Lazio comunica le convocazioni ufficiali per il raduno del CR Lazio – Club Lazio, che si terrà mercoledì 16 luglio 2025 presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle, in via Croviana 120, Castelporziano – Roma. Il ritrovo è fissato per le ore 17:00.

Il raduno rientra nelle attività di monitoraggio e sviluppo tecnico giovanile promosse dal Comitato Regionale, con l’obiettivo di consolidare la crescita dell’atletica laziale e valorizzare i migliori talenti emersi nelle recenti competizioni.

In occasione dell’appuntamento del 16 luglio, sono stati inseriti anche alcuni atleti nati nell’anno 2012, nell’ambito del progetto di potenziamento dell’attività giovanile della nostra Regione, per favorire un percorso formativo continuo e strutturato fin dalle fasce di età più giovani.

L’elenco completo dei convocati, comprensivo anche degli atleti classe 2012, è disponibile in coda al comunicato ufficiale inviato alle società.

Note organizzative:

  • Le società sono invitate a comunicare, contestualmente alla conferma di partecipazione degli atleti, il nome e il numero di tessera del tecnico di riferimento.

  • La presenza dei tecnici al raduno, certificata mediante firma sull’apposito registro, darà diritto all’acquisizione di 0,25 Crediti Formativi ciascuno, come previsto dal regolamento nazionale FIDAL.

  • Per gli atleti delle specialità di lancio, è consigliato l’utilizzo di attrezzi personali durante l’allenamento.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la segreteria del Comitato Regionale.

Un nuovo importante momento di incontro e formazione per i giovani atleti del Lazio, sempre al centro dei programmi della FIDAL regionale.

 

File allegati:
- LE CONVOCAZIONI - AGGIORNAMENTO 11-07-25


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate