Convocazione: Campionati Italiani Cadetti di cross

08 Marzo 2021

La convocazione per i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e di Cross in programma sabato 13 marzo 2021 a Campi Bisenzio

Spettabili società,

il Comitato FIDAL Trentino, consultati anche i responsabili del precedente settore tecnico, convoca i seguenti atleti per l’impegno del Cross delle Regioni – Campionati Italiano Cadetti/e di corsa campestre – in programma sabato 13 marzo 2021 a Campi Bisenzio (Firenze).

Formazione Cadette

1

Jennie Rizzi

Gs Trilacum

2

Licia Ferrari

Atletica Valchiese

3

Ilaria Rossi

Atletica Clarina

4

Chiara Tomaselli

Us Quercia Trentingrana

5

Francesca Franceschini

Gs Trilacum

Formazione Cadetti

1

Nicola Pisoni

Gs Trilacum

2

Riccardo Andreatta

Atletica Rotaliana

3

Samuele Faitelli

Atletica Alto Garda e Ledro

4

Giordano Piol

Atletica Alto Garda e Ledro

5

Nicola Dykopavlenko

Us Villazzano

 

Si pregano gli atleti di portare con sé l’eventuale abbigliamento tecnico del Comitato FIDAL Trentino il loro possesso.

Alla luce della situazione che stiamo attraversando, il Comitato FIDAL Trentino ritiene demandare alle famiglie degli atleti ogni decisione in merito alle modalità di viaggio.

Ciò premesso, il Comitato FIDAL Trentino è disponibile ad effettuare il viaggio secondo le norme di sicurezza in vigore per mezzo di un adeguato numero di furgoni. Parimenti lascia aperta la possibilità di raggiungere in autonomia la sede di gara e di fare quindi ritorno in Trentino al termine delle prove. Per chiari motivi organizzativi, si richiede alle società di appartenenza di confermare entro le ore 12 di giovedì 11 marzo la presenza dei rispettivi atleti e di comunicare al contempo le relative preferenze in merito alla modalità di viaggio.

Il ritrovo è fissato alle ore 8:15 di sabato 13 marzo presso il casello autostradale di Trento Sud con successiva sosta a Rovereto Sud (8:30); per chi volesse invece raggiungere in autonomia il campo gara, si richiede di essere disponibili a Campi Bisenzio a partire dalle ore 12. Il rientro sarà effettuato al termine delle competizioni

Accompagnatori saranno: GianLuca Piazzola e Daniele Siviero

Sarà necessario presentare al momento della partenza la dichiarazione di responsabilità allegata e controfirmata da uno o entrambi i genitori e l’Autocertificazione allegata al dispositivo tecnico:



CONVOCAZIONE - Campionato Individuale e per Regioni di Cross

Dichiarazione di Responsabilità

Dispositivo tecnico e Autocertificazione AntiCovid



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate