Convocazione: Ai Confini delle Marche

26 Febbraio 2024

Domenica 3 marzo il PalaCasali di Ancona ospiterà il tradizionale appuntamenti con Ai Confini delle Marche, incontro per rappresentative regionali Cadetti/e: sono 21 gli atleti trentini convocati

Il Fiduciario Tecnico Matteo Pancheri in accordo con i referenti di settore Veronica Chiusole e Nicola Piechele ha definito il seguente elenco di convocati per la partecipazione al Meeting indoor Ai Confini delle Marche in programma domenica 3 marzo 2024 ad Ancona.

LOGISTICA: Il ritrovo è fissato per le ore 14:15 di sabato 2 marzo 2024 presso il Casello di Trento Sud con successiva sosta a Rovereto Sud ad ore 14:30 circa. Il viaggio sarà effettuato con Pullman granturismo. Il soggiorno avverrà presso l’Hotel Palace del Conero (https://hotelanconapalacedelconero.it/), il rientro è previsto nella giornata di domenica con partenza da Ancona indicativamente ad ore 18.

INFO: Il programma orario dell’evento è disponibile al presente link

CONFERMA: Si richiede conferma o rinuncia di partecipazione entro le ore 12 di mercoledì 28 febbraio direttamente ai tecnici responsabili del settore giovanile.

Accompagnatori saranno Veronica Chiusole, Luca Pedron, Matteo Pancheri

CONVOCAZIONE

DISCIPLINARE RAPPRESENTATIVE



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate