Club Lazio, raduno l'11 e il 18 marzo CONVOCAZIONI AGGIORNATE 14/03/23

14 Marzo 2023

Ripartono i raduni del Club Lazio in vista dell'attività giovanile estiva. L'11 tocca ai marciatori, il 18 a tutte le altre specialità
Riprendono i raduni tecnici del Club Lazio con un doppio appuntamento di Marzo 2023.

L'11 marzo si radunano i marciatori presso l'impianto di Sapienza Sport, in via delle Fornaci di Tori di Quinto 64, per una giornata interamente dedicata alla specialità: previsto infatti oltre al raduno anche in importante incontro tecnico con giudici, allenatori e referenti. Inizio raduno alle ore 15,30. Riferimento dell'evento, il Vicepresidente del CR Lazio Orazio Romanzi.

Il 18 marzo presso lo Stadio Paolo Rosi di radunano tutte le altre specialità a completare la settimana di incontri, sotto la guida del Fiduciario Tecnico Regionale Emilio De Bonis e dei referenti di settore.

Questo è il primo dei raduni del 2023, con una seconda puntata pianificata per giugno 2023. Numerosi gli atleti convocati, che superano ancora una volta le 100 unità. Importanti come di consueto le indicazioni che la struttura tecnica trarrà nell'immediato avvio delle gare estive. File allegati:
- ELENCO CONVOCATI - AGGIORNATO 14/03/23


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate