Cesena, stop a gare per maltempo

26 Luglio 2025

Nelle poche competizioni portate a termine il Lazio si fa valere con tre medaglie al Trofeo dell'Adriatico J/P
La prima edizione del Trofeo dell’Adriatico non è riuscita a completare il suo programma. La manifestazione, in corso a Cesena, è stata infatti annullata nel corso delle gare a causa del maltempo che si è abbattuto sulla città romagnola, costringendo gli organizzatori a interrompere le competizioni.
 
Poche, dunque, le gare effettivamente disputate. Nonostante le condizioni avverse, alcuni atleti della rappresentativa FIDAL Lazio sono riusciti a scendere in pista e a distinguersi. A Cesena erano presenti gli atleti delle categorie Juniores e Promesse, selezionati dal fiduciario tecnico regionale, accompagnati dai tecnici di struttura della FIDAL Lazio.
 
Tra i risultati da segnalare, spicca la vittoria negli 800 metri femminili di Anna Toppano (Studentesca Rieti Andrea Milardi), che ha fermato il cronometro su un ottimo 2:08.07. Sulla stessa distanza, Lorenzo Ardizzone (Fiamme Gialle Simoni) ha conquistato il terzo posto con il tempo di 1:53.00, confermandosi tra i migliori della specialità.
 
Nel salto triplo, arriva un’altra vittoria targata Studentesca grazie a Giorgia Rossi, capace di atterrare a 12,12 metri con vento regolare di +1.3, portando a casa il successo prima della sospensione definitiva della manifestazione.
 
Un bilancio condizionato dal maltempo, ma che ha comunque visto il Lazio farsi valere nelle poche gare portate a termine.


File allegati:
- RISULTATI

Maltempo a Cesena


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate