Ceprano, che divertimento i Ciociaria Games

26 Aprile 2022

Gare in pista per tutte le categorie, un “Corri, salta, lancia”, organizzato dalla Polisportiva Atletica Ceprano e dal Comitato Provinciale FIDAL di Frosinone

di Moreno Saddi

Si sono svolti allo Stadio comunale “A.Vollero” di Ceprano (Frosinone) lo scorso 25 aprile i Ciociaria Games 2022. Gare in pista per tutte le categorie, un “Corri, salta, lancia”, organizzato dalla Polisportiva Atletica Ceprano e dal Comitato Provinciale FIDAL di Frosinone, con il patrocinio del Comune di Ceprano e la direzione microfonica dell’evento da parte di Antonio Sorrenti.

CIOCIARIA GAMES – Ogni atleta ha potuto partecipare ad un massimo di due gare più la staffetta. Per i piccoli della categoria Esordienti, divertimento tramite il duathlon, una gara di velocità sui 60 metri e una prova sulle pedane del lungo o del vortex. I Ragazzi hanno gareggiato sulla velocità dei 60 metri o sulla pedane come per i più piccoli, a disposizione c’era la staffetta 4x100. I Cadetti hanno spaziato dagli 80 fino ai 600 metri, sulle pedane con l’alto e il triplo.

Gli Assoluti, si sono sfidati dai 100 ai 1500 metri e nei concorsi, con il peso e lungo.

IN CAMPO – Quasi 200 atleti per 300 atleti/gara, che hanno animato, una manifestazione in crescita nel frusinate per la qualità e il consenso sempre crescente da parte delle società del frusinate! Per ogni gara del “Corri, salta, lancia”, c’era sempre un’accesa e bella competizione!

LA NOTA DEGLI ORGANIZZATORI – “Ancora una volta la pista di Ceprano si è dimostrata idonea per realizzare i propri personali e risultati di valore delle prestazioni. Diversi gli atleti che hanno migliorato il proprio personale e quello regionale. Presente alla premiazione il primo cittadino Marco Galli e il Vice Sindaco Vincenzo Cacciarella. Un grazie speciale va a tutti i volontari del gruppo Atletica Ceprano che ancora una volta hanno dimostrato grande capacità organizzativa. Si ringrazia il gruppo giudici di Frosinone e Roma Sud e la presenza del Fiduciario Regionale Franco Di Pietro. Grande presenza sugli spalti, e tanti applausi per i più piccoli che hanno dimostrato alla loro tenera età molta attenzione al rispetto delle regole”.

(si ringrazia Sandro Ceccacci per le foto)


File allegati:
- I RISULTATI

Di corsa ai Ciociaria Games


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate