Ceprano Sunset Race: ecco chi ha vinto

01 Aprile 2022

Prima edizione su pista della Ceprano Sunset Race, è andata in scena giovedì 31 marzo, nello stadio comunale “A. Vollero” di Ceprano. Ecco chi si è imposto nel pomeriggio di gare con FIDAL Frosinone e Atletica Ceprano

La prima edizione su pista della Ceprano Sunset Race, è andata in scena giovedì 31 marzo, nello stadio comunale “A. Vollero” di Ceprano. Il battesimo stagionale dell'attività in pista in provincia di Frosinone è avvenuto in un fresco pomeriggio uggioso di fine marzo; grazie all’organizzazione dell'Atletica Ceprano in collaborazione con il Comitato Provinciale FIDAL di Frosinone.

Gli organizzatori: “I mezzofondisti ciociari hanno avuto la possibilità di testare la propria condizione in vista dei prossimi appuntamenti regionali. Diverse società hanno risposto presente all'appello del Presidente Provinciale Sandro Ceccacci e per molti è stato un revival delle passate esperienze sulla pista cepranese, impianto tornato alla ribalta dopo il grande impegno della Polisportiva Atletica Ceprano”.

I VINCITORI DEL MEZZOFONDO

Negli 800 maschili, si aggiudica la vittoria l’allievo Marco Antonelli (Atletica Arce), con il tempo di 2:00.6, seguito dallo junior Ezio Frioni (Atletica Ceprano/2:08.3) e dal senior Damiano Di Cicco (Nissolino Intesatletica/2:15.8). Al femminile, vince l’allieva Francesca Palombo (Nissolino Intesatletica), con il crono di 2:43.8, seguita dalle coetanee dell’Atletica Ceprano: Livia Tallini (3:18.8) e Sofia Magno (3:36.3).

Nei 1500, serie composta esclusivamente dagli allievi, primeggia Emanuele Di Placido (Nissolino Intesatletica), il suo tempo è 4:42.9, al secondo posto c’è Michele Vettraino (Endurance Training/4:50.9), seguito dal compagno di squadra Edoardo Pietro Montuori (5:04.8). Per le donne ha gareggiato Elena Marcoccio dell’Atletica Arce, al traguardo in 5:39.8.

Accesa la competizione nei 5000 metri maschili, con Antonello Di Cicco (Atletica Ceprano), che vince in 16:59.2, tenendo alle sue spalle una folta concorrenza, tra cui il compagno di squadra Bruno Gravina (17:23.7) e Roberto Mastroianni (Atl. Città dei Papi Anagni/17:27.0). Al femminile, la più forte è Carla Cocco (Atletica Colleferro-Segni), ferma il cronometro a 18:45.3. Secondo posto conquistato da Francesca Sabatini (Atletica Ceprano/20:36.2), e terzo posto per Antonella D’Aversa (Atletica Colleferro-Segni/20:55.6).

Moreno Saddi

File allegati:
- RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate