Cds U18: club laziali in finale a Cinisello e Livorno

25 Settembre 2018

Finale scudetto con entrambe le squadre della Studentesca Milardi e delle Fiamme Gialle Simoni e con le allieve dell'Acsi Italia. Nella finale B in Toscana c'è l'Atletica Roma Acquacetosa

Nel fine settimana, sabato 29 e domenica 30 settembre, andrà in scena l’atto conclusivo dei Campionati di Società Allievi, per i quali è stata ufficializzata la composizione delle finali. Saranno tre i club laziali impegnati nella finale A di Cinisello Balsamo (Milano) alla ricerca dello scudetto: Studentesca Andrea Milardi e Fiamme Gialle Simoni con entrambi i team, maschile e femminile, e Acsi Italia Atletica con la squadra femminile. 

LA SITUAZIONE - Dopo le due prove regionali di qualificazioni, i reatini hanno totalizzato il punteggio più alto nella graduatoria nazionale Allieve con 14530 punti e sono secondi con quella Allievi (13482) dietro all’Atletica Vicentina (13767). Il club ostiense ha chiuso la prima fase al quinto posto con le Allieve (14117) e al settimo con gli Allievi (12912), campioni d'Italia due anni fa nella finale di Bergamo. Le Allieve dell’Acsi Italia hanno raggiunto la finale con l’undicesimo posto dopo le qualificazioni e un totale di 13480 punti.

L’altro club laziale in azione è l’Atletica Roma Acquacetosa, qualificata alla finale B di Livorno (gruppo Tirreno) con 11374 punti.

LA COMPOSIZIONE DELLE FINALI Cinisello/Livorno Allievi - Cinisello Allieve



Condividi con
Seguici su: