CdS: Us Quercia e Gs Valsugana in Argento



Finale Argento per le due formazioni femminili nostrane; nella finale di zona, qualificate entrambe le formazioni del Lagarina Crus Team e per le squadre maschili di Us Quercia Trentingrana e Atletica Trento

Conferma nella Finale Argento dei CdS Assoluti su pista per le formazioni femminili di Gs Valsugana Trentino e Us Quercia Trentingrana che quindi nell'ultimo fine settimana di settembre parteciperanno alla sfida che assegnerà i piazzamenti dal 13° al 24° della graduatoria nazionale in programma a Matera.

 

E nonostante la retrocessione dell'anno passato, le ragazze valsuganotte hanno sfiorato il ripescaggio nella finale maggiore (a Jesolo), ma il terzo ed ultimo posto utile è andato al Cus Parma, con un margine di soli 39 punti (sui 18,040 totali) rispetto al team trentino. Proprio per questa ragione le ragazze del Gs Valsugana Trentino saranno le candidate principali per la vittoria della Finale Argento lucana.

 

Le classifiche complete al termine della terza fase sono disponibili al presente indirizzo, ma in chiave trentina va comunque sottolineato come alla fase finale si sono qualificate ben sei squadre nostrane. Alle già citate formazioni femminili di Gs Valsugana e Us Quercia si aggiungono infatti il settore maschile della Quercia, il settore maschile dell'Atletica Trento ed entrambi i settori del Lagarina Crus Team che prenderanno così parte alla Finale B di zona in programma a Rovereto il 27 settembre con l'organizzazione proprio del Lagarina Crus Team.

 

 



Condividi con
Seguici su: