CdS Master altoatesini, ma gli azzurrini corrono forte



La due giorni della fase regionale esalta le formazioni sudtirolesi, dominatrici tanto al maschile quanto al femminile. Ma tra i protagonisti di giornata ci sono tre junior che su invito di Stefano Baldini hanno conquistato il pass per i mondiali di

La due giorni della fase regionale esalta le formazioni sudtirolesi, dominatrici tanto al maschile quanto al femminile. Ma tra i protagonisti di giornata ci sono tre junior che su invito di Stefano Baldini hanno conquistato il pass per i mondiali di Eugene. Tra loro anche Giulio Perpetuo, abruzzese del Gs Valsugana Trentino che al primo anno di categoria ha saputo completare i 10.000 in 30'47"00 (standar richiesto 31'00) chiudendo nella scia di Omar Guerniche (30'44), a sua volta under 20 e di conseguenza qualificato per la rassegna tricolore di categoria.

 

Passando al contesto master, come si diceva le due graduatorie regionali hanno registrato il dominio altoatesino: in campo femminile entrambe le società che hanno completato il percorso richiesto sono targate Bz, con il Sudtirol Team (10709) a precedere lo SportClub Meran (9542) che invece è assiso al trono maschile grazie ai 10038 punti che hanno issato la formazione venostana in vetta alla graduatoria, davanti al Sudtirol Team (9997) e all'Us Quercia Trentingrana, terza e migliore squadra trentina con 9955 lunghezze; quinto posto quindi per il Lagarina Crus Team, 6900.

 

Tutti i risultati sono disponibili al presente link

 

 

 



Condividi con
Seguici su: