Cavagna 10"90 a Bellinzona

16 Giugno 2017

Trasferta ticinese per Enrico Cavagna, tra i protagonisti del Meeting di Bellinzona di ieri sera; a Padova 3,60 nell'asta per Marta Ronconi

Dopo il doppio primato personale (100 e 200) rimediato allo Stadio Ridolfi di Firenze nella rassegna tricolore juniores dello scorso fine settimana, Enrico Cavagna (Atletica Trento) è tornato prontamente in pista nella serata di ieri per cimentarsi nei 100 metri del Meeting di Bellinzona, primo atto del Grand Prix FTAL. Sulla pista ticinese l'aquilotto figlio d'arte ha completato la batteria in 10"90 migliorando il 10"97 ottenuto in riva all'Arno per ritoccare così il proprio PB sulla distanza.

Pur avendo meritato l'accesso alla finale, Cavagna ha preferito poi rinunciarvi a causa delle condizioni meteo andate peggiorando con pioggia e temperature poco miti a caratterizzare la fase conclusiva del meeting.

 

Nel frattempo a Padova era in programma un meeting serale a base di asta e martello. Nella prova femminile di salto con l'asta era presente anche la vicecampionessa tricolore U23 Marta Ronconi (Us Quercia Trentingrana), fermatasi per l'occasione a quota 3,60 per il terzo posto complessivo.

 

Tutti i risultati di Bellinzona

 

Tutti i risultati di Padova



Condividi con
Seguici su: