Castelporziano: sabato gara di asta a inviti

18 Maggio 2023

Bruni, Malavisi, De Angelis, Bonanni, Valletti Borgnini, Gherca: ecco le sfide di sabato mattina a Castelporziano, nell'ormai tradizionale sfida voluta nell'impianto della Guardia di Finanza
Sabato a partire dalle 10.30 Castelporziano ospita una gara di asta a inviti nel quartiere generale delle Fiamme Gialle. Un appuntamento tradizionale a questo punto della stagione, voluto proprio dal gruppo sportivo della Guardia di Finanza alle porte sud di Roma. Iniziano gli uomini e, a seguire, la gara femminile. C'è il top dei saltatori laziali come la primatista italiana Roberta Bruni (Carabinieri), reduce dal quarto posto in Diamond League con 4,55 a Doha; la reatina ravviverà la storica sfida con Sonia Malavisi (Fiamme Gialle) capace di un 4,42 che le ha permesso di vincere in Grecia al debutto stagionale, nella stessa gara in cui Maria Roberta Gherca (Nissolino Sport) ha siglato un 4,34. Ci sarà anche lei a Castelporziano. Completa il lotto della gara femminile Giulia Valletti Borgnini, anche lei delle Fiamme Gialle Simoni, arrivata a 4,42 al coperto quest'anno. 

A livello maschile in gara Ivan De Angelis, allenato da Emanuel Margesin (uno dei motori dell'evento) e di casa a Castelporziano. Lo sfideranno Federico Bonanni (Studentesca) e Simone Andreini, '97 dell'Atletica Firenze Marathon. 

ch.di. 

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate