Calendario 2024: scadenza richieste inserimento maratone e mezze maratone

23 Maggio 2023

Fino al 12 giugno prossimo è possibile richiedere l'inserimento in calendario 2024 di eventi sulla distanza canonica dei 42,195 km e sui 21,097km
Come noto, tutte le società organizzatrici di manifestazioni stadia e non stadia devono richiedere l’inserimento in Calendario Nazionale tramite procedura on-line e, nello specifico, le Norme per l’Organizzazione delle Manifestazioni Non Stadia prevedono all’art. 29.8 una tempistica dedicata per l’inserimento nel Calendario Nazionale del prossimo anno delle manifestazioni che si svolgono sulle distanze di Maratona e Mezza Maratona.

Per tale motivo, sin da ora e fino al 12 giugno p.v. sarà possibile inoltrare le richieste di organizzazione sulla piattaforma del Calendario accedendo dall’indirizzo http://calendario.fidal.it.

Chi non fosse in possesso delle credenziali di accesso al portale del Calendario, le stesse potranno essere richieste al proprio Comitato Regionale che provvederà ad inviarle all’indirizzo di posta elettronica federale della società richiedente.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate