Cadetti e lanci: il weekend di Rieti
13 Febbraio 2025Rieti nel fine settimana ospita il Campionato Regionale Individuale Indoor Cadetti e Cadette e la seconda fase regionale del Campionato Invernale di lanci, a poco più di due settimane dai Tricolori
Rieti nel fine settimana ospita il Campionato Regionale Individuale Indoor Cadetti e Cadette e la seconda fase regionale del Campionato Invernale di lanci, a poco più di due settimane dai Tricolori. Tra le pedane del Guidobaldi e il pistino coperto, due giorni pieni.Per i cadetti, molti dei quali protagonisti a Ponticelli una settimana fa con la rappresentativa, grande attesa sulla velocità: iscritti, tra gli altri, Valerio Paparo (Roma Acquacetosa) e Tommaso Maciocci (Al Sport e Giovani) oltre a Leonardo Falcetti (Studentesca), al maschile; al femminile attenzione ad Alessandra Colongi delle Fiamme Gialle Simoni, Elisa Bellucci di Nissolino Atletica Area Roma e Sofia Macrì di Al Sport & Giovani. Negli ostacoli, da seguire Massimo Georgiev delle Fiamem Gialle Simoni a cui potrebbe dare filo da torcere il multiplista e primatista Ivan Davide Muraro (Atletica Villa Gordiani Castello); Alice Tedesco (Studentesca) Petra Lucia Telesca (Romatletica) e Emma Agamben (Fiamme Gialle SImoni) le protagioniste della gara al femminile. Spazio anche a salti e lanci. Nell'alto migliori accrediti per Andrea Manzoni (Fiamme Gialle Simoni) e Ludovica Bellisi (Romateltica); nell'asta Mauro Natalizi (Studentesca) e Matilde Casini (Atletica Viterbo). Nel lungo, primi accrediti per Ivan Davide Muraro (Atletica Villa Gordiani Castello) e Benedetta Federici (Studentesca). Triplo che preannuncia protagonisti Riccardo Pierdominici (Fiamme Gialle Simoni) e Valeria Guerrini (Roma Acquacetosa). Nel peso, gioca in casa Matteo Varga (Studentesca) e miglior accredito per Arianna Filipponi di Area Atletica San Cesareo.
Lanci per la seconda fase del campionato invernale, verso i tricolori di primi di marzo proprio a Rieti. Tra gli accreditati, il medagliato di Banska Bystrica come allievo, Pietro Villa (Kronos Roma) nel giavellotto junior, la martellista U20 Cleeste Zanna (portacolori di Acsi Italia), il reatino acquisito (ma è di Genzano) Simone Falloni (Aeronautica) nel martello senior e Lucio Claudio Visca nel giavellotto promesse (è un atelta delle Fiamme Gialle Simoni). Diletta Fortuna e Benedetta Benedetti (Carabinieri ed Esercito) le atlete da battere nel disco donne. Torna a gareggiare a casa Cecilia Desideri (Aeronautica).
ch.di.
File allegati:
- ISCRITTI LANCI
- ISCRITTI CADETTI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









