Cadetti al Paolo Rosi, Fase Interprovinciale

27 Aprile 2021

Domenica 2 maggio cadetti in pista a Roma per il secondo appuntamento a squadre
Di nuovo ai blocchi di partenza i cadetti per la 1° fase Interprovinciale. Appuntamento valido per il campionato di società che vedrà impegnate numerose squadre romane questa domenica 2 maggio.
La manifestazione vedrà, anche grazie agli sforzi del CR Lazio, la partecipazione di allievi pronti a gareggiare in una due giorni ricca di prove e discipline, con qualche gara aperta anche alle categorie assolute (allievi, junior, promesse e senior).

Con il dispositivo ufficiale il programma è ben delineato, le gare cadetti copriranno tutta la mattinata di domenica, mentre gli allievi e assoluti continueranno nel pomeriggio. La divisione si dimostra necessaria per evitare il più possibile assembramenti e sovraffollamenti, continuando così sull'ottimo trend che ha seguito l'atletica italiana, regionale e provinciale negli ultimi mesi di attività agonistica.

Seconda uscita ufficiale per il Comitato Provinciale Roma che non vede l'ora di bissare l'ottimo risultato avuto in occasione del 1° Meeting di Primavera.
Appuntamento a domenica 2 maggio per un'altra giornata di sport dedicata a giovani e società.

DISPOSITIVO/ORARIO
Autodichiarazione
Aggiornato al 30/04/2021

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate