CR Lazio, donato materiale a una scuola di Roma

04 Novembre 2016

E' il primo atto del nuovo quadriennio: in favore dei ragazzi dell'istituto comprensivo Donati

Si parte dalle scuole. Il primo passo ufficiale del nuovo quadriennio per il CR Lazio è stata la consegna di materiale sportivo agli studenti di una scuola di Roma. Una donazione simbolica, che vuole testimoniare la volontà del presidente Fabio Martelli e di tutto il consiglio di valorizzare i giovanissimi, ma anche un contributo sostanziale perché i ragazzi potranno così prepararsi al meglio ad affrontare i giochi studenteschi. 

Stamattina una delegazione del comitato regionale si è recata all'istituto comprensivo Donati di via Taggia, zona Torrevecchia, e ha consegnato alla professoressa Loredana Turreni (Atleta master della Romatletica Footworks) ostacolini, ritti per il salto in alto, pesi, vortex, borracce, fettuccia metrica.

L'istituto ha una palestra adibita alla pallavolo e un giardino esterno con un campo in tartan adibito a pallacanestro e palla a mano. E' qui che, anche grazie al CR Lazio, i ragazzi si divertiranno svolgendo l'attività didattica e si faranno trovare pronti per i giochi sportivi studenteschi. 


Condividi con
Seguici su: