CONI Fvg in visita alla FIDAL Pordenone

14 Giugno 2025

Il 12 giugno il Presidente del CONI Fvg Andrea Marcon ha incontrato, accompagnato dal Presidente della FIDAL Fvg Massimo Patriarca, il Comitato Provinciale FIDAL di Pordenone.

L’ennesima conferma di un lavoro che vuole essere sinergico e collaborativo da qui ai prossimi anni. Giovedì 12 giugno il neo eletto Presidente del CONI Friuli Venezia Giulia Andrea Marcon, affiancato dal Presidente della FIDAL Fvg Massimo Patriarca e della Vicepresidente Vicaria della FIDAL Fvg Clementina Polese, è stato ospite presso la sede del Comitato Provinciale FIDAL di Pordenone.

A fare gli onori di casa c’era il Presidente del Comitato Provinciale Ezio Rover accompagnato a sua volta dalla Vicepresidente Erika Bagatin, dai Consiglieri Giovanni Pillot - Lorenzo Antonio Bruno - Paolo Vialmin, dal Collaboratore Stefano Agnolet e dal Fiduciario provinciale GGG Roberto Pellicoro.

Piena sintonia e consapevolezza di poter e dover lavorare di comune accordo per continuare a sviluppare l’attività sportiva di atletica leggera in regione. Se il Presidente del CONI Fvg ha toccato vari punti del suo programma facendo principalmente il punto sulle misure a sostegno dello sport attuali e future, il Presidente Rover ha illustrato alcune possibili soluzioni per agevolare ulteriormente la programmazione e le opportunità di praticare lo sport sul territorio provinciale e regionale. A chiudere il novero degli interventi ci ha pensato il Presidente della FIDAL Fvg Patriarca che ha rimarcato come tutte le realtà coinvolte si stiano muovendo fianco a fianco sul percorso immaginato.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate