CONI Fvg in visita alla FIDAL Pordenone
14 Giugno 2025L’ennesima conferma di un lavoro che vuole essere sinergico e collaborativo da qui ai prossimi anni. Giovedì 12 giugno il neo eletto Presidente del CONI Friuli Venezia Giulia Andrea Marcon, affiancato dal Presidente della FIDAL Fvg Massimo Patriarca e della Vicepresidente Vicaria della FIDAL Fvg Clementina Polese, è stato ospite presso la sede del Comitato Provinciale FIDAL di Pordenone.
A fare gli onori di casa c’era il Presidente del Comitato Provinciale Ezio Rover accompagnato a sua volta dalla Vicepresidente Erika Bagatin, dai Consiglieri Giovanni Pillot - Lorenzo Antonio Bruno - Paolo Vialmin, dal Collaboratore Stefano Agnolet e dal Fiduciario provinciale GGG Roberto Pellicoro.
Piena sintonia e consapevolezza di poter e dover lavorare di comune accordo per continuare a sviluppare l’attività sportiva di atletica leggera in regione. Se il Presidente del CONI Fvg ha toccato vari punti del suo programma facendo principalmente il punto sulle misure a sostegno dello sport attuali e future, il Presidente Rover ha illustrato alcune possibili soluzioni per agevolare ulteriormente la programmazione e le opportunità di praticare lo sport sul territorio provinciale e regionale. A chiudere il novero degli interventi ci ha pensato il Presidente della FIDAL Fvg Patriarca che ha rimarcato come tutte le realtà coinvolte si stiano muovendo fianco a fianco sul percorso immaginato.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



