CIA: ad Ancona Baldessari e Battocletti

14 Febbraio 2019

Saranno le due mezzofondiste le punte di diamante della spedizione trentina ai Campionati Italiani Assoluti Indoor in programma ad Ancona tra venerdì e domenica

Il programma dei Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona si aprirà venerdì pomeriggio con l'aperitivo a base di spettacolo e salto in alto, per esaltare a dovere il padrone di casa Gianmarco Tamberi in una prova che coinvolgerà anche Stefano Ramus (Atletica Valli di Non e Sole), fresco del titolo italiano under 20 conquistato poco meno di due settimane fa sulla medesima pedana.

Da sabato quindi il programma entrerà nel vivo ed in ottica trentina sono due le osservate speciali, vale a dire la junior Nadia Battocletti (Fiamme Azzurre) attesa ad un secondo test indoor dopo il trionfo u20 nei 1500 metri e la più esperta Irene Baldessari (Esercito) che dopo aver messo al sicuro il minimo di partecipazione per gli EuroIndoor vuole provare a conquistare anche il titolo tricolore.

Assenti per questioni fisiche Silvano Chesani (in ripresa) e Giordano Benedetti (in fase di recupero dopo i plurimi guai ai tendini) e per scelta tecnica Yeman Crippa (in viaggio verso uno stage di allenamento al caldo della Sicilia) gli altri trentini attesi in gara sono Lorenzo Pilati (Atletica Valli di Non e SOle), Sofia Favalli, Marta Ronconi (entrambe Us Quercia Trentingrana) e Gloria Riva (Gs Valsugana Trentino).

 

RISULTATI/Results - FOTO/Photos - ORARIO/Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News

 

TV E STREAMING - Diretta tv su RaiSport per i Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona, sabato 16 febbraio (ore 15.50-17.55) e domenica 17 febbraio (ore 16.30-17.50). Il resto della manifestazione sarà trasmesso in diretta video streaming su atletica.tv.

SOCIAL NETWORK - Partecipate con noi al racconto dei Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona seguendo gli aggiornamenti LIVE attraverso i nostri canali social Instagram: @atleticaitalianaTwitter: @atleticaitalia Facebook: www.facebook.com/fidal.it. Sostenete i vostri atleti preferiti, condividete foto e pensieri utilizzando gli hashtag #atletica #indoor2019 #Assoluti2019.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate