Brixia Meeting sarà individuale: bonus per partecipare

31 Agosto 2021

L'evento di Bressanone è previsto il 5 settembre. Spazio ad atleti col minimo; quest'anno niente rappresentative. FIDAL Lazio contribuisce con 120 euro ad atleta per partecipare: i dettagli

“Avevo detto che il Brixia Meeting 2021 lo avremmo fatto e quindi lo faremo”: è l’annuncio del presidente Bruno Cappello, a capo dell’evento che è previsto a Bressanone il 5 settembre 2021.

L'edizione 2021 del Brixia Meeting non si svolgerà per rappresentative ma solo a livello individuale; per gli atleti delle società laziali che si trovino al primo posto in graduatoria regionale al 31 agosto 2021 e che volessero partecipare al titolo individuale, il Comitato Regionale Lazio contribuirà per la somma di 120 euro da erogarsi dietro presentazione di spese di viaggio. (in allegato modulo compenso 342).

“Per quest’anno però cambia la formula – dicono da Brixia Meeting - Per evitare complicazioni, non sarà per rappresentative Regionali, ma sarà un meeting, pur sempre di altissimo livello, ma al quale ogni società provvederà ad iscrivere i propri atleti ed a prenotare, qualora servisse, l’albergo in cui alloggiare. Ognuno potrà iscriversi a 2 gare. Un’unica variazione: sempre per mantenere il livello e per evitare gare troppo affollate, abbiamo ritenuto opportuno fissare dei minimi di partecipazione. Abbiamo costruito un programma orario che ai più vicini permetta comunque di arrivare e ripartire da Bressanone in giornata. Sarà insomma, dopo un anno difficile per la categoria allievi/e, un’occasione per ritrovarci in un meeting impor-tante così come è sempre stato per il Brixia Meeting”.

IL MODULO DOVRA’ ESSERE COMPILATO E FIRMATO IN OGNI SUA PARTE – INDICARE NELL’APPOSITO SPAZIO IL CODICE IBAN E IL NOME DELL’INTESTATARIO DEL COL CONTO BANCARIO. IL MODULO DOVRA’ PERVENIRE VIA MAIL A tecnico.lazio@fidal.it  ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE  2021 PER CONSENTIRE ALL’AMMINISTRAZIONE DI EFFETTUARE IL RIMBORSO, DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.



File allegati:
- IL DEPLIANTE DELL'EVENTO
- MODULO PER IL BONUS


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate