Boudalina e Bulf nel San Vittore numero 51

11 Giugno 2023

Doppietta bellunese con Said Boudalia e Manuela Bulf nell’edizione numero 51 del Trofeo San Vittore, classicissimo appuntamento di metà giugno proposto nella mattinata di ieri dall’Us Primiero sulle strade di Tonadico e dintorni. L’esperto Boudalia ha tagliato per primo il traguardo al termine di un assoluto dominio che gli ha consentito di completare i 9,7 chilometri in 31’47 con ben 2’27 di margine sull’altro bellunese Mattia Da Boit mentre a completare il podio ci ha pensato il trevigiano Hamid Nafta.

Appena alle loro spalle, quarta assoluta, ecco Manuela Bulf che ha saputo confermarsi sul gradino più alto del podio dopo il successo dello scorso anno, con il tempo di 35’01 per lasciarsi alle spalle in campo femminile la trentina Elektra Bonvecchio (Atletica Trento) e l’altra veneta Valeria Furlan. Quinto posto quindi per il cembrano Alfredo Pojer (Atletica Valle di Cembra) che è quindi risultato il miglior trentino di giornata, ai piedi del podio della graduatoria maschile davanti a Fabio Basei e a Willi Piller (Us Dolomitica).

Doppietta jesolana invece nella prova under 20: i due portacolori dell’Atletica Jesolo Turismo Francesco Dei Dos e Denise Marinello hanno guidato le rispettive prove, con il nipote d’arte Hisham Boudalia al secondo posto ed il padrone di casa Iacopo De Carli (Us Primiero) sesto seguito dal compagno di colori Cristian Loss (Us Primiero).

I trevigiani Andrea Pol ed Agnese Moret hanno quindi firmato la prova under 16 dove il podio è stato interamente veneto in entrambi i generi. Sono stati poco meno di 200 gli atleti che hanno complessivamente animato le strade del San Vittore.

Tutti i Risultati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate