Benemerenze Coni, i premiati FIDAL

10 Febbraio 2025

Lunedì 27 gennaio, presso l’Auditorium delle Scuderie Aldobrandini di Frascati (RM), si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI. Ecco tutti i riconoscimenti FIDAL

Lunedì 27 gennaio, presso l’Auditorium delle Scuderie Aldobrandini di Frascati (RM), si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna delle Benemerenze CONI e CIP della Città metropolitana di Roma Capitale. Si tratta dei riconoscimenti assegnati ad atleti, dirigenti, tecnici e società sportive relativi all’anno 2022 per quanto riguarda il CONI Lazio e all’anno 2023 per il CIP Lazio, che nell’occasione premierà anche gli insigniti delle altre province laziali.    

Le massime autorità locali, i presidenti delle Federazioni Sportive Nazionali coinvolte e i rappresentanti istituzionali del CONI Lazio e del CIP Lazio hanno consegnato ad atleti, dirigenti, tecnici e società sportive della Città metropolitana di Roma Capitale che si sono contraddistinti rispettivamente nel 2022 e nel 2023 le Stelle al Merito Sportivo, le Palme al Merito Tecnico e le Medaglie al Valore Atletico.

Per ciò che concerne i riconoscimenti assegnati dal CONI Lazio, a Frascati consegnate 87 tra Stelle e Palme e 128 Medaglie per un totale di 215 dirigenti, società, tecnici e atleti coinvolti. Per il CIP invece, 28 i riconoscimenti assegnati, di cui 14 Stelle e Palme e 14 Medaglie.

Per la FIDAL riconoscimenti a lla Studentesca Rieti Andrea Milardi (Stella d’Argento Coni Lazio), Rita Bottiglieri (Stella di Bronzo Coni Lazio), Alessandra Palombo (Stella di Bronzo Coni Lazio), Claudio Rapaccioni (Stella di Bronzo Coni Lazio), Atletica Frascati (Stella di Bronzo Coni Lazio), Giovanni Longo (Palma di Bronzo Coni Lazio), Dariya Derkach (Medaglia di Bronzo Coni Lazio), Hassane Fofana (Medaglia di Bronzo Coni Lazio), Gloria Hooper (Medaglia di Bronzo Coni Lazio), Roberta Bruni (Medaglia d’Argento Coni Lazio), Eloisa Coiro (Medaglia d’Argento Coni Lazio), Simone Falloni (Medaglia di Bronzo Coni Lazio).


 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate