Benedetti si migliora nel disco a Latina

24 Aprile 2022

Un altro record regionale per la romana dell'Esercito: 53,53 e balzo in avanti nel personale. Ecco tutti i vincitori dell'evento dedicato ai lanci nella manifestazione di FIDAL Latina

FIDAL Latina ha organizzato per domenica un appuntamento con i lanci, all’interno della manifestazione Fisdir prevista al Campo Coni. Disco e martello per tutte le categorie.

Nel disco da 1 kg, al femminile, la migliore è la portacolori dell’Esercito Benedetta Benedetti, che scaglia l’attrezzo a 53,53 riscrivendo, peraltro, il personale rispetto al 52,85 di Leiria proprio di quest’anno, aggiornando di nuovo il record regionale laziale che era di fatto dell'atleta di Mauro Leoni proprio dalla gara portoghese. Sempre a livello femminile, con il martello da 3 kg successo  a Daniela Avallone di Nissolino Intesatletica con 37,37 mentre con quello da 4 kg Chiara Corradini (Nissolino Sport) arriva a 35,86.

Al maschile, nel disco, con l’attrezzo da 1,5 kg lancio da 44,30 per Gabriele Colangelo (Studentesca) alla prima uscita ufficiale per lpallievo rossoblù; lo junior Lorenzo Arena, Fiamme Gialle Simoni, arriva a 41,24, un metro sotto al pb. Con l’attrezzo da 2 kg Il migliore è Giovanni Faloci: il Fiamme Gialle umbro lancia a 61,65. Col martello si impone Igor Krivokapic di Nissolino Intesatletica (55,84 con l’attrezzo da 5 kg) mentre Giorgio Ferrario (SM55 di RCF Roma Sud) primo dei laziali nella gara per l’attrezzo da 6 kg  con 40,74.

ch.di.

File allegati:
- TUTTI I RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate