Benedetti e Chesani in gara a Montgeron

12 Maggio 2017

Domenica pomeriggio a Montgeron, in Francia, tornano in pista Giordano Benedetti e Silvano Chesani

Giornata di debutti stagionali quella di domenica: se Yuri Floriani (Fiamme Gialle) è atteso ai 3000 siepi di Castiglione delle Pescaia (qui tutte le info), gli altri due olimpionici trentini sono attesi al Meeting internazionale di Montgeron, in Francia, con Giordano Benedetti (Fiamme Gialle) che si misurerà per la prima volta in questo 2017 nei "suoi" 800 metri e Silvano Chesani (Fiamme Oro) che debutterà all'aperto nel salto in alto.

 

Dopo le prime "sgasate" primaverili, specie i 1000 metri corsi in casa nel Città di Trento di fine aprile, Benedetti inizia a fare sul serio e le prossime due settimane sapranno dare una prima indicazione "vera" sulla condizione dell'ottocentista allenato da Gianni Benedetti; alla gara di MontGeron infatti seguirà la trasferta giapponese a Tokyo nel meeting in programma domenica prossima.

 

Discorso diverso invece per Chesani: già nel corso della stagione indoor il poliziotto di Bosentino ha fatto intendere di essere sulla strada della miglior forma dopo i guai fisici dei mesi precedenti. La pedana di Montgeron servirà per posizionare il primo riferimento nel cammino verso i Mondiali di Londra.

 

Tutti gli iscritti del Meeting di Montgeron sono disponibili al seguente link:

 

Meeting di Montgeron



Condividi con
Seguici su: