Benedetti, Bonvecchio e Floriani: terzetto trentino in Coppa Europa



Saranno tre i trentini che sabato e domenica vestiranno l'azzurro nella tedesca Braunschweig per il Campionato Europeo per Nazioni.

Saranno tre i trentini che sabato e domenica vestiranno l'azzurro nella tedesca Braunschweig per il Campionato Europeo per Nazioni: Giordano Benedetti (Fiamme Gialle) negli 800 metri, Norbert Bonvecchio (Atletica Trento) nel tiro del giavellotto e Yuri Floriani (Fiamme Gialle) nei 3000 siepi.

 

I tre alfieri nostrani sono stati inseriti dal dt Massimo Magnani nel quadro dei 50 convocati chiamati a mantenere l'Italia nella serie elitaria del Campionato Europeo, 26 uomini e 24 donne. Tutti e tre i trentini convocati sono inoltre in possesso del minimo di partecipazione per i prossimi Campionati Europei di Zurigo che scatteranno al Letzigrund a partire dal 12 agosto prossimo.

 

Il programma del fine settimana proporrà Benedetti, Bonvecchio e Floriani in pista nel pomeriggio di domenica, con il lanciatore aquilotto chiamato ad aprire la serie alle 13.21 (naturalmente con rigida puntualità teutonica); quindi alle 13.28 sarà la volta dell'ottocentista di Sorni di Lavis mentre a chiudere la cavalcata trentina ci penserà il siepista palermitano di Villazzano alle 14.22.

 

Per conoscere gli ulteriori dettagli e l'elenco completo dei convocati si rimanda al

 

:: sito fidal.it

 

:: sito della manifestazione

 

 

 



Condividi con
Seguici su: