Battocletti imprendibile a Caldonazzo

12 Febbraio 2017

L'allieva Nadia Battocletti si è imposta nella gara femminile del Cross di Caldonazzo; titoli di società giovanili ad Atletica Tione e Sportclub Meran

Pomeriggio di corsa campestre a Caldonazzo per il cross organizzato dal Gs Valsugana Trentino e valido come prova unica del Campionato di società regionale giovanile, classifica nella quale si sono imposti i giovani dell'Atletica Tione e le giovani dello SportClub Merano.

Tra i tanti risultati individuali della giornata, spicca il successo di Nadia Battocletti (Atletica VAlli di Non e Sole) che da allieva ha avuto la meglio nella gara femminile (A-J-P-S) dando dimostrazione di quell'efficienza già messa in mostra nel mese di gennaio nel trittico internazionale Campaccio - Vallagarina - Cinque Mulini.

Al maschile la palma di migliore di giornata è invece andata al fiemmese Francesco Mich (Atletica Trento), con il pinetano Stefano Anesi (Us Quercia Trentingrana) secondo assoluto e primo juniores.

 

Di particolare interesse le gare giovanili, proprio perchè mettevano in palio i titoli di società. Tra i cadetti la vittoria è andata allo storese Max Berti (Atletica Valchiese) e a Luna Giovanetti (Atletica Trento), imitati tra i ragazzi da Sofia Trettel (US Cermis) e Francesco Ropelato (Trentino Lagorai Team).

 

Tutti i risultati



Condividi con
Seguici su: