Barchetti e Bonvecchio a Bolentina

07 Maggio 2017

Nella 25ima edizione del Memorial Natalino Toller affermazione per Elektra Bonvecchio e Daniele Barchetti

 

Daniele Barchetti, portacolori dell'Atletica Valle di Cembra, è stato il primo a presentarsi stamane sul traguardo di Bolentina al termine dei classici 6800 metri del Trofeo Natalino Toller, proposto per la 25ima volta dall'Atletica Valli di Non e Sole sulla strada che collega il capoluogo solandro di Malè con la frazione in quota di Bolentina.

Barchetti ha preceduto al traguardo il sorprendente junior di casa Francesco Larcher (Atletica Valli di Non e Sole) con il più esperto Adriano Pinamonti (Atletica Valli di Non e Sole) a completare il podio di giornata; podio sfuggito invece ad Emanuele Prada (Trentino Running Team) con Mauro Graieberg (Atletica Valli di Non e Sole) in quinta piazza.

In campo femminile il successo ha arriso ad Elektra Bonvecchio (Atletica Trento) accomodatasi così sul gradino più alto del podio in forza del 15imo tempo assoluto di giornata; alle sue spalle, piazza d'onore per la lagarina Veronica Chiusole (Atletica Team Loppio) con l'altoatesina Cinzia Anselmi (Jenesien) a completare il terzetto sotto i riflettori.

 

Classifica Maschile: 1. Daniele Barchetti (Cembra), 2. Francesco Larcher (Non e Sole), 3. Adriano Pinamonti (Non e Sole), 4. Emanuele Prada (Trentino Running), 5. Mauro Graieberg (Non e Sole), 6. Corrado Berlanda (Team Loppio), 7. Marco Sonna (Clarina), 8. Antonio Stedile (Giudicarie Est.), 9. Gianfranco Marini (Clarina), 10. Mauro PAnizza (Clarina).

Classifica Femminile: 1. Elektra Bonvecchio (Atl. Trento), 2. Veronica Chiusole (Team Loppio), 3. Cinzia Anselmi (Jenesien), 4. Lucia Pedranz (Cembra), 5. Nicoletta Valentini (Non e Sole), 6. Michela Gabrielli (Non e Sole).



Condividi con
Seguici su: