Aspettando la Deejay Ten a Caracalla!

21 Novembre 2018

Sabato 24 novembre il CR Lazio organizza una manifestazione giovanile su pista alla vigilia dell'evento in programma domenica con partenza e arrivo dal Circo Massimo

Una mattinata di atletica... Aspettando la Deejay Ten! Alla vigilia dell'evento organizzato domenica 25 novembre da Radio Deejay nelle strade delle Capitale, sabato 24 novembre il CR Lazio organizza una manifestazione su pista riservata alle categorie giovanili allo stadio Nando Martellini di Caracalla, quartier generale della corsa. Dalle 10.30 alle 13 circa si alterneranno in pista i giovani delle categorie Eso A, B, C, Ragazzi, Cadetti e Scuole di Atletica in prove di velocità e ostacoli. Saranno premiati con una medaglia di partecipazione tutti gli Esordienti; per ogni gara Ragazzi e Cadetti saranno premiati i primi 6 al termine di ogni gara [il programma delle gare].

DEEJAY TEN - Il Village verrà allestito all’interno dello Stadio Nando Martellini e sarà aperto nei seguenti orari: sabato 24 novembre dalle 9 alle 20, domenica 25 novembre dalle 7 alle 12. La partenza è al Circo Massimo in via dei Cerchi: alle 9.30 scatta la 10 km competitiva, a seguire la 10 km non competitiva e la 5 km. I pettorali potranno essere ritirati sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 7 alle 9 dietro ricevuta del pagamento. Nel caso in cui si volesse ritirare il pettorale di terzi, bisogna portare una delega firmata e copia della carta di identità del delegante. La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 10 Km e 5 km chiuso al traffico. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Sarà su un giro unico che partirà dal Circo Massimo, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente al Circo Massimo [tutte le info].




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate