Ariccia si prepara al cross

14 Gennaio 2016

Mancano pochi giorni ormai alCampionato Regionale Individuale di cross, previsto la prossimadomenica 17 Gennaio ad Ariccia.

Mancano pochi giorni ormai alCampionato Regionale Individuale di cross, previsto la prossimadomenica 17 Gennaio ad Ariccia. L’evento, che sarà valido anche come prima prova regionale del CdS di Cross e 1° prova del Trofeo Giovanile di Cross, vedrà la partecipazione di un gran numero di atleti e società partecipanti provenienti da tutta la regione. Come avvenuto lo scorso anno il tracciato si snoderà sui terreni agricoli dell’Agriturismo il Borgo, in un contesto rurale tipico per la zona dei Castelli Romani, con un percorso, soprattutto per le categorie assolute, piuttosto impegnativo.

Sul posto sono ormai quasi completati gli ultimi preparativi da parte della collaudata macchina organizzativa che, come nella passata edizione, vede in prima linea il Comitato Provinciale Fidal Roma Sud e la squadra messa insieme dalla società locale Atletica Cecchina Al.Pa. coordinata da Alfredo Bocchino. Si ricorda che per le iscrizioni c’è tempofino alle ore 24 di giovedì 14 Gennaio, mediante le consuete procedure online sul sito federale.

Qui sotto il link al dispositivo tecnico e l’elenco dei campioni regionali proclamati nella scorsa edizione.

 

DISPOSITIVO TECNICO    

 

 

I CAMPIONI REGIONALI INDIVIDUALI 2015

Allievi: Diego Luca Boraschi (E Servizi Atletica Futura)

Allieve: Elena Raluca Lacatusu (Acsi Italia Atletica)

Juniores M: Alexandru Ciumacov (RCF Roma Sud)

Juniores F: Sofia Aguzzi (Studentesca CaRiRi)

Promesse M: Ivan Valenti (Fiamme Gialle Simoni)

Senior M: Jaouad Zain (LBM Sport Team)

Promesse F: Isabella Papa (Tirreno Atletica Civitavecchia)

Senior F: Eleonora Bazzoni (RCF Roma Sud) 

 

Nella foto: un momento dell'edizione 2015 (Foto Simone Proietti)



Condividi con
Seguici su: